testata ADUC
TeleTu/Geri
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 luglio 2011 0:00
 
Salve vi scrivo in merito al mio problema con Teletu sperando nel vs. aiuto. Il 10 Giugno 2010 ho traslocato, ero già cliente tele tu e ho chiesto telefonicamente il trasloco della linea nella nuova casa. L'operatore ovviamente ha detto che bastava la telefonata e che mi avrebbero assegnato un nuovo numero telefonico, infatti sono venuti i tecnici nella nuova casa, mi hanno allacciato il tel e assegnato il nuovo numero (sempre con Teletu). Purtroppo però ho continuato a ricevere le fatture del vecchio numero ancora per i 3 bimestri successivi. Ho inviato 3 raccomandate con R/R cercando di spiegare la situazione ma non sono servite a niente in quanto dopo vari solleciti da parte di Teletu sono stata contattata da GERI con lettere, intimazioni, sms e quant'altro con conteggi di interessi di mora e oneri per ritardato pagamento. Potete aiutarmi a scrivere una lettera per risolvere questa situazione? Perchè devo pagare € 171,36 di fatture + 4,93 di interessi e 41,13 di oneri per ritardato pagamento se io non abitavo più in quella casa ed avevo un altro numero di telefono? Vi ringrazio tanto e resto in attesa di una vs. risposta
Agnese, da Forli'

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS