Tassi usura banche
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2013 0:00

Salve volevo chiarimenti in merito ai tassi interesse applicati dalle banche sui mutui a tasso fisso in particolar modo volevo ben capire se sommando il tasso interesse applicato dalla banca al tasso di mora e facendo la somma si supera il tasso di soglia di riferimento annuale della banca d'Italia, eventualmente se cosi fosse si potrebbe rendere nullo in contratto di mutuo con la banca?
Resto in attesa di un vostro chiarimento grazie
Vito, da Signa (FI)

Risposta:
a questo link trova tutte le risposte alle sue domande:
www.aduc.it/comunicato/mutui+usurari+come+fare+verifica+proprio+mutuo+aduc_21382.php
In caso di dubbi ci scriva
Ha risposto Roberto Cappiello: http://investire.aduc.it/info/cappiello.php