Tassa governativa tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2009 0:00

Buongiorno mia moglie ha ricevuto da parte della Agenzia delle Entrate la richiesta del pagamento per conto della Tim il versamento di € 25,12 per tardivo pagamento di una fattura e mancato pagamento delle tasse concessioni governative di un'altra relative ad un contratto mai stipulato da mia moglie.
Dopo numerose telefonate alla tim dei seguenti numeri: 119, 800846900,848800444 e fax non raggiungibile 800600119.
Non siamo riusciti ad arrivare ad una soluzione premetto che non abbiamo mai sottoscritto un contratto con la tim, il suddetto contratto ci è stato detto che è stato attivo dal 03/12/2007 al 03/12/2008 le bollette precedenti sono state sempre pagate correttamente. Alla nostra richiesta di conoscere l'indirizzo a cui sono state spedite le fatture, e la firma del contratto detto "consumer" i centralinisti non davano spiegazioni.
Ci scusiamo per il dilungarsi della lettera ma non sappiamo proprio come difenderci oggi il 18/09/2009 andrò dai Carabinieri per sporgere la denuncia per intestazione di un contratto da noi mai sottoscritto, per sospendere la richiesta di pagamento da parte della Agenzia delle Entrate.
Nell'attesa di ricevere un Vs cortese riscontro porgiamo distinti saluti.

Risposta:
vi consigliamo anche di contestare formalmente il tutto al gestore, con lettera racc. a/r di diffida, da inviare per conoscenza anche all'Agcom:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
www.agcom.it
ADUC TLC - http://tlc.aduc.it/