Taglia small
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2011 0:00

buongiorno ho un contratto avviato telefonicamente a loro dire il 10 ottobre 2010 con ENEL ENERGIA detto "taglia small" che non ho mai sottoscritto, firmato.
Quando mi è arrivata la prima bolletta mi sono trovato a pagare di più di ciò che pagavo prima mantenendo gli stessi consumi.
L'operatore mi aveva assicurato che questa era la taglia migliore per il mio consumo, ma di fatto mi trovo a pagare il doppio, perchè esco da tale taglia.
è stato commesso un raggiro a mio danno, ho poi chiamato il numero verde a Gennaio reclamando il fatto, e facendo presente che avrei pagato la bolletta, ma di revocarmi tale contratto per rientrare in tariffazione normale. Mi era stato assicurato che avrebbero provveduto e che sarebbe partito il nuovo da Febbraio, ma ora mi è arrivata nuovamente la bolletta riferita a gen-febb-marzo sempre con il contratto non da me non sottoscritto "taglia small".
Ho richiamato e mi hanno detto che avrebbero fatto un sollecito, ma che la bolletta devo pagarla.
La mia domanda se non pago mi staccano la corrente, posso reclamare anche per un contratto che non ho mai firmato?
O posso reclamare solo per l'ultima bolletta? grazie
Mauro, da Perosa Canavese (TO)

Risposta:
reclami per tutto e chieda anche i danni. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php