Spostamento pali telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 settembre 2009 0:00

buongiorno,
ho richiesto alla Telecom lo spostamento di un loro palo posizionato nella mia proprietà dove in seguito a lavori di ampliamento con concessione edilizia approvata dal Comune dovrebbe esserci l'entrata principale della mia abitazione; ho accettato e pagato il loro sopralluogo ed ora mi hanno inviato la lettera con il preventivo di spesa a mio carico.... vorrei sapere se sono costretta a pagare io l'intervento visto che il palo ostruisce parzialmente l'ingresso e visto che concederei alla Telecom il posizionamento del nuovo palo sempre nella mia proprietà a una distanza di circa 2 metri da quello esistente?
Grazie
ALESSANDRA, da Masssino (NO)

Risposta:
a meno che non ci siano accordi diversi su questa servitu' (verifichi anche in conservatoria), la spesa toccherebbe a lei.