Spese caldaia condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

Buongiorno a Voi. Abito in un condominio di 12 appartamenti, 8 dei quali allacciati alla caldaia centralizzata a metano per il riscaldamento e l'acqua calda, i restanti 4 (tra i quali il mio) sono autonomi sia come riscaldamento che come acqua calda tramite installazione in ogni appartamento di caldaia a metano per la quale si paga regolare fattura bimestrale sui consumi. So che le spese per la manutenzione ordinaria della caldaia sono da ripartire anche tra i condomini che non ne usufruiscono, però ora i condomini allacciati alla caldaia centralizzata intendono apportare alla stessa alcune modifiche per ottenere un risparmio economico (la caldaia non è guasta ed è sempre risultata idonea ai regolari controlli). Tali spese devono essere ripartire anche tra coloro che, come me, non usufruiscono della caldaia?
Grazie mille
Irina, da Serina (BG)

Risposta:
la sostituzione potrebbe essere considerata un'innovazione, veda sul punto clicca qui.
Ha risposto Alessandro Gallucci: clicca qui