Sostituzione telefono cellulare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 ottobre 2010 0:00

Buongiorno,
il 04/09/2010 ho acquistato un telefono cellulare Nokia N97 presso un rivenditore della zona. Il giorno 11/09/2010, causa malfunzionamento, l'ho consegnato al
negoziante per la riparazione in garanzia. Mi è stato riconsegnato, "riparato", il giorno 30/09/2010. Il giorno 02/10/2010, per lo stesso malfunzionamento, l'ho consegnato nuovamente al negoziante. Il 23/10/2010 l'ho ritirato, apparente funzionante, e oggi (27/10/2010), mi ritrovo a riconsegnarlo ancora per lo stesso identico malfunzionamento. A questo punto, considerata la spesa effettuata (399 euro), vorrei sapere se è possibile IMPORRE la sostituzione del telefono, che il
negoziante comunque continua a rifiutare.
Grazie per l'attenzione.
Gianluca, da Treviglio (BG)

Risposta:
si'. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale, legga e proceda:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php