Sostituzione serratura porta blindata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 maggio 2010 0:00

Salve! abbiamo un contratto d'affitto temporaneo 1+1. Di recente si è rotta la serratura della porta blindata del nostro appartamento - non per nostra incuria, ma per vetustità della stessa- come confermato dallo stesso fabbro consultato che nello stabile ha sostituito altre serrature dello stesso tipo. Semplicemente ha smesso di funzionare e abbiamo corso il rischio di restare fuori casa. Ora siamo entrati, ma la porta, purtroppo, non si chiude. Il proprietario si è fatto carico del problema, nel senso che ha contattato una persona di sua fiducia per la sistemazione. Le spese che immaginiamo ingenti, saranno a carico suo o nostro?
Fiorella, da Verbania (VB)

Risposta:
queste spese (straordinarie) sono a carico del proprietario.
Qui una utile scheda pratica:
http://sosonline.aduc.it/scheda/casa+affitto+spese+dell+inquilino+proprietario_631.php