Sostituzione notebook
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

E' da più di 5 mesi che ho ricevuto un notebook Alice HP acquistato telefonicamente. La scheda wireless del PC ha smesso di funzionare 1 mese fa e ho chiesto cortesemente la sostituzione del prodotto. I tecnici del 187 mi hanno rimandata al n.verde HP 800550657. HP Alice mi risponde che i problemi del PC Alice, acquistato a promozione non sono risolvibili da loro. Mi rivolgo ancora al 187 e apro un reclamo segnalando il disservizio, mi contatta prima un tecnico che mi consiglia di telefonare al numero 848800871, da quale mi rimandano al numero 0238591212, a quale mi rispondono di nuovo, che bisogna rivolgermi al 187. Richiamo dunque la SUD HCM srl ma ancora si rifiutano categoricamente di fornirmi l'assistenza.
Albena, da Noviglio (MI)

Risposta:
si deve rivolgere a chi le ha venduto il pc facendo valere la garanzia del venditore. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui