Sospensione Mutuo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 ottobre 2008 0:00

Salve,
Ho letto quanto riportato da voi sulla sospensione mutuo, ma vorrei ulteriori chiarimenti.
Ho la necessità di sospendere per circa 12 mesi il mutuo attivo che ho stipulato nel 2007.
Come posso richiederlo e poi ci sono possibilità che la banca rifiuti la mia richiesta?
Ed infine in che tempi avviene il tutto?
Grazie per la collaborazione
Marco, da Palermo (PA)

Risposta:
il pagamento del mutuo non puo' essere sospeso, perche' mancano i regolamenti attuativi di quanto deciso in finanziaria 2008. Questo, pero', non esclude che possano essere presi accordi specifici con l'istituto bancario.
Qui un po' di informazioni:
clicca qui