Solid FX Plus
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 marzo 2018 0:00

Chiedo se la società Solid FX Plus, con la quale da circa due mesi faccio trading on line per mezzo di un loro operatore, è una società esistente e seria, oppure è una truffa. Ho investito 250 euro e sono consapevole del rischio di avere a che fare con truffatori. Ciò che chiedo, appunto, è se la suddetta società, è reale e seria oppure è falsa. Perchè se è seria, visto che il capitale è aumentato considerevolmente in 40 giorni, potrei continuare. Se seria non è, mi fermo qui e pazienza se perdo il capitale investito.

Risposta:
Nel sito Solid FX Plus non vediamo riferimenti se non un generico numero di licenza senza indicazione del paese a cui si riferirebbe.
Sono stati già segnalati, e non possono operarvi, in USA, Giappnone, British Columbia (Canada), Quebec (Canada) Saskatchewan (Canada) ed altri ancora.
Provi a prelevare, anche se nutriamo ben poche speranze.