SKY truffe televisori
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 ottobre 2010 0:00

Buongiorno, Vi scrivo poichè mi è capitata questa disavventure con Sky. Io sono un abbonato e consultando sul sito di sky le mie fatture mi sono accorto che mi era stato attivata un'offerta che includeva un televisore e un decoder da pagare a rate. Ho chiamato Sky (che come sapete mette a disposizione per i suoi clienti solo numeri a pagamento) e ho spiegato la situazione. loro non sapevano ne come ne quando era stata attivata questa offerta, al che mi hanno suggerito di sporgere denuncia presso le autorità. Cosa che ho fatto presso la Polizia di Stato (Polizia delle Telecomunicazioni) e ho provveduto a mandargli a mie spese un fax con la copia della denuncia. Dopo alcuni giorni ho chiamato per sapere qualcosa e mi hanno detto che il fax non era mai arrivato (!!!) questo si è ripetuto per tre volte con conseguenti tre fax a mie spese; dopo di che gli ho spedito il tutto tramite raccomandata A/R. Gli ho scritto almeno 5 email ma non si sono degnati di una risposta e per concludere mi sono ritrovato a pagare 195 Euro di fattura!!! Come posso fare? Devo togliere il Rid bancario? Non è che poi divento moroso? Vi prego aiutatemi!
Grazie mille
Giuseppe, da Potenza (PZ)

Risposta:
si rivolga al Corecom, chiedendo anche un corposo risarcimento danni
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
sul blocco del rid. Anche se non potrebbero, non è escluso che l'operazione implichi una sospensione del servizio. In base a questo rischio e alla sua volonta' di continuare il rapporto, valuti il da farsi.
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php