Situazione della class action Parmalat
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 dicembre 2004 0:00

Ma la Class Action USA per Parmalat a che punto sta? Ho provato ad andare sul sito dello studio legale americano incaricato, ma il caso non e' elencato tra quelli in trattazione. Mi ripetete il nome dello studio e mi date qualche aggiornamento sullo stato degli atti? Grazie.
Elena, da Milano

Risposta:
La prossima settimana pubblicheremo un aggiornamento. Possiamo comunque anticipare che non vi sono novita' di rilievo, altrimenti le avremmo immediatamente pubblicate.
-----------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta.
clicca qui