sito programmi italia.org
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

salve nonostante aver pagato stupidamente la prima rata per paura dei loro solleciti, ho ricominciato a ricevere altre minacce del tipo che il tutto venga dato per mano del recupero crediti, cosa devo fare? comunque ho risposto alle loro email ma non ho mai ricevuto risposta; grazie
Silvia, da Camponogara (VE)

Risposta:
non perda tempo a rispondere, cosa vuole che le dicano visto che loro basano la truffa sull'intimorire i loro interlocutori con ridicole e impossibili minacce di recupero crediti per una iscrizione gia' ritenuta ingannevole dal nostro Antitrust? spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php