Siti poco chiari...
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 marzo 2011 0:00

Volevo segnalarvi la Ferraresi edizione ex Rollingmusic edizioni, il quale sito é sparito da circa un mese.
Questi elementi hanno pubblicato la mia opera in e-book senza una mia autorizzazione, inoltre alla prevista scadenza del mese di marzo dove avrei dovuto ricevere un resoconto delle vendite sono letteralmente spariti, nella mia stessa situazione si trovano altri giovani scrittori esordienti, adesso ritrovo la mia opera pubblicata sempre come e-book nella Ferraresi editore, effettuando altre ricerche, ho scoperto: dietro alle 4 case editrici ci sta la stessa persona se controllate su facebook la pagina "anima d'asfalto" era pubblicato dalla Rollingmusic, oltre questo ho scoperto che tutti gli altri libri e e-book ex Rollingmusic tranne il mio e quello di un altro autore sono
stati divisi tra le case editrici "Anima d'asfalto, Ferrarese editore e Edizioni la Rete il mio invece è stato messo sotto Ferraresi editore, inoltre alcuni autori hanno inviato al signor Davide M. soldi tramite vaglia postale per delle copie cartacee mai ricevute, inoltre la Ferraresi editore asserisce di essere affiliata alla Feltrinelli.it, da me contattata telefonicamente la Feltrinelli.it si è dichiarata estranea a questi soggetti ed ha voluto inviata una e-mail con tutti i dettagli in modo da poter promuovere un eventuale
azione legale a tutela della propria immagine.
Inoltre nel profilo facebook di M. anima d'asfalto ha tra le sue amicizie tutte e 4 le case editrici da me sopra indicate e la Rollingmusic edizioni compresa, da me ingenuamente avvisato della situazione, lo stesso rispondeva tramite messaggio privato che nulla aveva a che fare con questi signori e che aveva pubblicato con altre case editrici.
Se visionate i link da me allegati noterete che tre su 4 delle case editrici da me menzionate riportano tra i contatti lo stesso identico numero di cellulare che è ben visibile sulla pagina facebook di Magno anima d'asfalto, quindi mi chiedo come è possibile che questo tizio non ne sappia nulla dato che nei tag di tutte e 4 i siti figuri la parola "anima" e "asfalto" che usi il medesimo design per tutti i 4 siti e che siano concentrati tutti nella medesima città con un cap falso, come indirizzo viene citato 44011 Ferrara mentre da me appurato 44011 è il cap di Argenta, che guarda caso è la città di residenza del
signor Davide Magnani in arte Magno.
Detto questo a riprova di ciò che asserisco allego i link dove potete constatare la veridicità delle mie parole.
Vi prego cortesemente di intervenire affinchè nessun altro cada nella trappola di questa persona.
http://www.reteimprese.it/Editoria_Multimediale_Ferrara_C532P0M1611
http://www.facebook.com/magnoguitar?ref=ts
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002118698655
http://www.reteimprese.it/cat_A62123B43438C0
in attesa di un vostro urgente riscontro porgo distinti saluti
Tanya, da Lipari (ME)

Risposta:
crediamo che l'intera vicenda meriti un'indagine della polizia postale e un esposto alla procura della repubblica.