Sistemazione difetti post consegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2011 0:00

Buongiorno ho acquistato una cucina da aiazzone e pur con 4 mesi di ritardo dalla data di presunta consegna mi e' stata consegnata il 27/10/2010 (sono stato fortunato visto quello che e successo) appena montata e successivamente alla pulizia sono emersi difetti e alcuni particolari mancanti e/o sbagliati (tipo bordo battiscopa corto, maniglie acciaio ammaccate, alcune ante di legno scheggiate) per i difetti riscontrati durante il montaggio mi e' stato rilasciato un documento con segnati i difetti, per i difetti rilevati successivamente(da comunicare entro 8 giorni) o mandato fax e poi raccomandata a/r a b&s s.p.a. ufficio assistenza clienti, fino a circa meta' febbraio telefonando a panmedia al 800140020 mi comunicavano che i difetti sarebbero stati sistemati e che mi avrebbero fatto sapere quando intervenivano, poi nulla piu', nel frattempo ho contattato anche aiazzone con varie telefonate e un fax di sollecito ma passando di persona ad inizio marzo la sede e chiusa per ordine del tribunale, cosa posso fare perche' mi vengano a sistemare i difetti riscontrati? Non ho ancora fatto lettere di diffida o raccomandate di messa in mora, se devo farle a chi le devo inviare, grazie.
Paolo, da Cormano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora indirizzata al venditore:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php