29 dicembre 2007 0:00

ho acquistato meno di un anno fa un lettore dvd mustek da un negozio on line www.mallteam.it
mi è arrivato in ritardo,circa un paio di mesi,successivamente ho notato che striscia e vari consumatori avevano denunciato la poca professionalità del negozio.
Nel frattempo ho avuto dei problemi con lettore,problemi che dovrei risolvere in garanzia.
e qui sta il problema,la mallteam credo abbia chiuso i battenti,ora come faccio a ad avvalermi della garanzia?
ultima domanda:
ma in questi casi le spese di spedizione del prodotto che viene mandato in garanzia sono a carico di chi?
Pippo, da Messina(ME)

Risposta:
occorre che proceda nei confronti del produttore. Legga:
clicca qui
Le spese di spedizione sono a carico del venditore.