20 dicembre 2007 0:00

Cara ADUC, la mia e' una richiesta anomala, sono Paolo, laureando in Scienze della Comunicazione all'Universita' di Ferrara ed ho iniziato a sviluppare la tesi che si occupa del nuovo potere dei consumatori nel web. Tale trasformazione imporra' sostanziali cambiamenti al mondo delle aziende nell'approccio al mercato e quindi l'identificazione di nuove figure professionali che dovranno garantire questo adeguamento. Sono a richiederti, cortesemente, se esistono atti, documenti o convegni nell'ambito dell'associazione, che si occupano, anche in parte, di queste tematiche.
Nel ringraziarti anticipatamente della disponibilita', resto in attesa di riscontro e porgo cordiali saluti.
Paolo, da Poggio Rusco (MN)

Risposta:
Potrebbe essere interessante dare un'occhiata a questi nostri comunicati clicca qui
clicca qui
e a questa specifica sezione
clicca qui
Il tema e' la liberta' dei consumatori di lagnarsi delle aziende.