testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 dicembre 2007 0:00
 
Ho effettuato un ordine di acquisto presso la MALLTEAM di Bari- ancora nel lontano 22/01/2007, ordine da loro registrato con ID e pagato con loro prelievo dalla mia carta di credito Visa Electron (Postepay) dell'importo previsto di euro 273,60. Dopo settimane di attesa e estenuanti tentativi telefonici, mi e' stato detto che il prodotto non era piu' disponibile. Allora anche con fax ho chiesto l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'importo che era stato prelevato dalla mia Postepay. Ho aspettato settimane e settimane invano. Ho cercato piu' volte il contatto telefonico e mi e' stato detto ogni volta che il rimborso era imminente. Sono ancora in attesa. Ora leggo sul forum del vostro sito che il problema e' comune a molte altre persone. A questo punto cosa posso fare per riavere i miei soldi e non sentirmi preso in giro? Grazie e cordiali saluti.
Giovanni, da Tolmezzo

Risposta:
Dovrebbe procedere con una messa in mora: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS