27 novembre 2007 0:00

Copia della raccomandata A/R.
Spett. Allteam srl.
Via Ottavio Serena 38.
70126 Bari.
p. c. Banca Intesa Spa - Agenzia di Bari.
Via Camillo Rosalba, 47 H/2.
70124 Bari.
p. c. Banca Meridiana.
Bari Direzione.
Via Amendola, 205/3-9.
70125 Bari.
p. c. Aduc - Associazione Diritti Utenti Consumatori.
Via Cavour 68.
50129 Firenze.
p. c. GestPay - BankPASS WEB.
Sig. ra Marcella.
.
xxxxxxxxxx 40038 Bologna.
OGGETTO: MESSA IN MORA.
Io sottoscritta MARCELLA xxxxxxxxx.
PREMESSO che a tutt'oggi risulta un credito nei Vostri confronti di complessivi 120,00 euro, poiche' dopo aver acquistato in data 15 luglio 2007 un cellulare Nokia 5200 utilizzando il portale Mallteam. srl e pagando 120,00 euro attraverso Carta di Credito, tale cellulare non mi e' stato inviato. Telefonavo allora per chiedere spiegazioni e mi veniva detto che al momento non era disponibile e avrei dovuto attendere 15 giorni. Insoddisfatta mi avvalevo del diritto di recesso inviando raccomandata A/R. Nonostante Allteam avesse ricevuto la raccomandata, non provvedeva a rimborsarmi. Telefonavo nuovamente e inoltravo continuamente e-mail senza successo, ne' risposta. Quindi, per quanto precede,.
VI RENDO NOTO.
che, in difetto di ricezione, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, dell'importo di 120,00 euro (centoventi/00 euro), da accreditarsi sul c/c n. xxx, intestato a Marcella xxxx, ABI x, oltre gli interessi dal dovuto al saldo, agiro' legalmente nei Vostri confronti, con sensibile aggravio di spese. Rimango in attesa di un Vostro riscontro in merito - nel termine di cui sopra - e distintamente Vi saluto.
.

Risposta:
La ringraziamo dell'invio per conoscenza del quale le diamo ricevuta.