testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 novembre 2007 0:00
 
Mando questa mail a tutti gli enti/società/ organizzazioni che posono aiutarmi a ricevere il rimborso della cifra da me sostenuta per l'ordine n.221719 alla società Mallteam del 21.05.2007 (pagato con Visa CartaSì).
- La merce non mi è mai arrivata;
- In data 28.05.2007 annullavo l'ordine e richiedevo rimborso;
- In data 10.07.2007 presentavo querela all'ufficio della Polizia postale di Trieste (squadra informatica).
- Nei giorni successivi venivo contattato dalla Mallteam che mi diceva che non poteva rimborsare poichè era in corso una pratica con l'ufficio della CartaSì;
- Richiesta l'archiviazione pratica alla CartaSì, ne ricevevo conferma il 12.07.2007;
- Il giorno stesso richiedevo nuovamente il rimborso alla Mallteam;
- In Agosto venivo contattato telefonicamente dalla Polizia Postale che mi confermava che è stato aperto un fascicolo a livello nazionale sulla società in questione;
- da allora non ho più avuto notizie!
Invito tutti i destinatari ad indagare sul Vostro operato, anche in base a quanto testimoniano centinaia di altri cittadini che si trovano nelle stesse mie condizioni. Allego a tal proposito diversi siti/forum di protesta: http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=169121 http://www.ciao.it/Mallteam_it__258866 http://www.pc-facile.com/news/mallteamit_striscia_notizia_indaga_su_acquisti_online/48270.htm http://www.intilinux.com/senza-categoria/98/odissea-mallteam/ http://www.sarabu.it/mallteam.php http://www.nntp.it/discussioni-consumatori-tutela/172760-www-mallteam-anchio-ci-sono-caduto-nella-trappola.html http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=246105 http://forum.shop.it/salotto/395-non-fate-acquisti-su-mallteam.html *Oggi pare che il sito www.mallteam.it sia inattivo (=non si riesce a fare un ordine)... e i soldi già pagati di decine e decine di cittadini???? In fede. Cordiali Saluti.
Luca

Risposta:
La ringraziamo della sua mail, che pubblichiamo.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS