3 novembre 2007 0:00

Buonasera sono Maurizio solo ora sono venuto a conoscenza tramite amici della vostra richiesta http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=186481 relativa alle truffe di Mallteam. Se posso essere ancora di aiuto fatemelo sapere sono anche io uno di quelli truffati... due volte... la seconda dalla Procura di Bolzano che ha fatto richiesta di archiviazione della mia querela per: "persona da identificare" e ancora piu' grave e offensiva per " del reato"... ! Non ho avuto la merce non ho riavuto indietro i soldi (raccomandate - bonifici bancari - e- mail a riprova dell'accaduto) e sono anche bugiardo. Non male eh? Purtroppo per motivi economici non posso permettermi un avvocato e quindi non posso presentare neanche ricorso ma se posso aiutare... volentieri. Auguri.

Risposta:
La ringraziamo della sua disponibilita'. Si', abbiamo ancora strascichi giudiziari contro la Mallteam che come forse sa ci ha citati in giudizio per diffamazione proprio per quel forum. Quindi, tutta la documentazione che ha (ricevute, corrispondenza, etc.) ci sarebbe utile per dimostrare il comportamento di questa azienda. Se puo', ci potra' inviare il tutto (in copia, ovviamente) tramite posta, magari includendo una piccola descrizione dei fatti.
ADUC Sede nazionale via Cavour 68 50129 Firenze tel. 055.290606, fax 055.2302452