2 novembre 2007 0:00

Cara Aduc, ho denunciato, qualche mese fa, la Mallteam per l'acquisto di un cellulare del valore di 63 euro ora a quali procedure devo attenermi? Devo inviare copia della denuncia con intimazione allo storno del pagamento? Devo in ogni modo rivolgermi ad un avvocato? Grazie per quello che fate!
Alfonso, da Siena

Risposta:
Si', intimi la restituzione dei soldi in una messa in mora in cui allega copia della denuncia: clicca qui Non c'e' bisogno di avvocato. Se non le rispondono dovra' citare in giudizio il venditore presso il giudice di pace della sua citta'.