testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 ottobre 2007 0:00
 
Il giorno 04/03/07 ho acquistato un impianto hi-fi presso il negozio online MALLTEAM. L'ordine e' il n. ed il pagamento di euro 922.4 e' stato contestualmente effettuato a mezzo carta di credito. Non ho mai ricevuto nessuna notizia sull'oggetto acquistato, i numeri di telefono del negozio sono perennemente occupati e nessuna risposta e' stata data alle mie e-mail. Il giorno 04/06/2007 ho presentato denuncia presso il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana - Sezione di Grosseto. Ad oggi 26/10/2007 non ho alcuna notizia una eventuale restituzione del mio denaro. Cordiali saluti.
Filippo, da Grosseto

Risposta:
Dovra' prima di tutto mettere in mora il negozio, chiedendo la restituzione del dovuto: clicca qui Eventualmente potra' ricorrere presso il giudice di pace della sua citta' per ottenere giustizia (anche senza avvocato per importi inferiori a 500 euro).
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS