20 ottobre 2007 0:00

Buongiorno. Grazie della risposta. Per correttezza volevo segnalare che proprio ieri mi e' pervenuto un documento dalla banca che mi avvisava della restituzione del pagamento a Mallteam, quindi la pratica Mallteam per noi puo' considerarsi chiusa. Mi pare che ora per non si possano piu' fare acquisti sul sito anche se il portale risulta ancora aperto. Grazie e buona giornata.
Renato

Risposta:
Siamo lieti della notizia e la ringraziamo anche della segnalazione. Pubblichiamo il tutto sul nostro sito, tra le lettere di Cara Aduc.