18 ottobre 2007 0:00

Buongiorno. Scrivo da Riva del Garda. Chiedevo gentilmente se avete novita' sulla societa' Mallteam di Bari. Ho effettuato un acquisto di euro 391,70 il 03/08/2007 poi naturalmente il vuoto. Grazie e buona giornata.
Renato

Risposta:
Cio' che sappiamo proviene da altri clienti (faccia una ricerca con il nostro motore di ricerca in prima pagina). In ogni caso, se non lo ha gia' fatto, richieda il dovuto tramite messa in mora: clicca qui Eventualmente potra' ricorrere presso il giudice di pace della sua citta'.