15 ottobre 2007 0:00

Vicenda Mallteam di Bari: Vi scrivo per segnalare che anch'io ho avuto problemi per il rimborso di un pagamento a seguito dell'esercizio del recesso, ma con un po' di fatica (ripetute e-mail, raccomandate di messa in mora, ecc.) e dopo alcuni mesi di black-out, pochi giorni fa, mi sono visto riaccreditare la somma pagata! Forse hanno ricominciato a lavorare le pratiche di rimborso, quindi consiglio agli altri consumatori che hanno avuto problemi di insistere nelle loro richieste. Saluti.
Fabio, da Roma

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.