9 ottobre 2007 0:00

Purtroppo leggo tardivamente le notizie sul forum , in internet e su riviste della vicenda Mallteam. Ho avuto dei problemi anch'io con questa impresa ma non avrei molti documenti disponibili da allegare se non copia delle mail che ho mandato alla societa', poche risposte via mail che ho ottenuto, le mail di conferma del mio ordine e 1 telefono cellulare Nokia 6110 + una memoria Micro sd per un totate di di euro 413.90 pagati con carta di credito. Vorrei Sapere come procedere verso la mallteam (allteam s.r.l.). Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'. Cordiali Saluti.
vincenzo, da Pontecagnano

Risposta:
Dovrebbe procedere intimando il dovuto con una messa in mora: clicca qui