5 ottobre 2007 0:00

Purtroppo leggo tardivamente le notizie sul forum pc-facile sulla vicenda Mallteam. Ho avuto dei problemi anch'io con questa impresa ma non avrei molti documenti disponibili da allegare se non copia delle mail che ho mandato alla societa', poche risposte via mail che ho ottenuto, le mail di conferma del mio ordine e 1 fax inviato a loro con la richiesta di rimborso. Se esiste qualche iniziativa di carattere colletivo per soluzionare i problemi che ci sono stati per favore fattemi venire a conoscenza e anche se posso dare il mio aiuto in qualche maniera. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita' e ne approfitto per congratularmi con voi per la difesa delle informazioni utili alla difesa dei consumatori. Molti mesi fa ho cercato aiuto presso codacons ma non ho avuto risposta alla mia richiesta. Cordiali Saluti.

Risposta:
Purtroppo in Italia non esiste ancora la possibilita' di fare cause collettive. Le consigliamo di procedere nei confronti di Mallteam con una raccomandata AR di messa in mora: clicca qui