4 ottobre 2007 0:00

Buongiorno, mi chiamo Enrico, nel mese di luglio in occasione della questione Mallteam in cui chiedevate la collaborazione di chi avesse avuto a che fare con tali soggetti, Vi ho inviato la mia pratica. Volevo cortesemente sapere se possibile come è andata a finitre la cosa, e se come associazione avete intrapreso qualche azione per la tutela delle persone "AGGIRATE". Non avendo ancora ricevuto ne il rimborso nè la consegna del bene ordinato cosa mi consigliate di fare? Grato per un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Enrico, da Roma

Risposta:
Innanzi tutto come associazione informiamo e difendiamo il diritto all'informazione: clicca qui
Se ha inviato la sua richiesta per raccomandata e non ha ricevuto risposta, dovra' ora rivolgersi al giudice di pace della sua citta', anche senza avvocato per importi sotto i 500 euro.