Segnalazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2008 0:00

Con la presente segnalo che in data 8/8/2008 al bar interno dell'Arena di Verona, mi è stata venduta una bottiglia di mezzo litro di acqua naturale al costo di EUR 4,00. Ritenendo tale prezzo veramente esoso, chiedo interventi in merito. Ho già precisato il tutto anche telefonicamente in data odierna alla vostra Associazione.

Risposta:
La ringraziamo della segnalazione che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.