Ritardo e non conoscenza della data di consegna dell'auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2009 0:00

Il 27 Febbraio 2009, ho firmato un contratto di acquisto di una Dacia Sandero, alla Concessionaria Renault Silvestri di Casoria -Napoli. Sul contratto non mi e' stata segnata una data di consegna, perché mi dissero che al momento non la conoscevano e che in pochi giorni me l'avrebbero riferita. Dopo numerosi solleciti personali e telefonici (Ho anche chiamato direttamente Renault Italia parlando con gli operatori del call canter i quali mi hanno riferito che dovevano segnare in ogni caso una data presunta di consegna) a tutt'oggi mi dicono che non conoscono la data di consegna dell'auto. Nel frattempo sono rimasto a piedi (la mia vecchia auto che devo dare in rottamazione non va più) e quindi mi urge saper cosa posso fare.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo distinti saluti.
Antonio, da Casalnuovo Di Napoli (NA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
dando un termine ultimo per la consegna a 15 giorni avvertendo che in difetto il contratto si riterra' risolto di diritti, impregiudicati i danni.