Rimborso restituzione anticipata noleggio auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2010 0:00

Buongiorno,
causa frattura polso sx documentabile (lettera dimissioni ospedale)ho dovuto anticipare la consegna della vettura noleggiata con la compagnia Hertz di 4 giorni e già preventivamente pagata.
Vi chiedo pertanto se è possibile il rimborso dei giorni di mancato utilizza visto l'impossibilità a guidare il veicolo e a continuare le mie ferie.
ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità
cordiali saluti
Gabriele, da Reggello (FI)

Risposta:
la legge non prevede alcun obbligo di rimborso per il noleggiatore. Dovrà leggere il contratto per capire se e' previsto in quella sede il rimborso nel caso di consegna anticipata. Se fosse previsto, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php