Rimborso Aiazzone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 marzo 2011 0:00

Buongiorno, nel novembre 2010 mi sono recata presso un punto vendita Aiazzone firmando un contratto per una cucina per la quale ho lasciato € 1.700,00 circa di caparra. Purtroppo, come noto, la Aiazzone sta chiudendo. Io avevo già fatto 2 raccomandate con la richiesta di rimborso, una consegnata a mano al negozio di Firenze, con timbro e firma di ricevuta, l'atra inviata direttamente alla sede di Torino, ma della quale ancora non ho la ricevuta di ritorno indietro. Come posso sapere se l'Aiazzone è già in fallimento e se esiste una lista di creditori ai quali accodarsi? Quali canali esistono per la ricerca?
Grazie e saluti
Marilena, da Prato

Risposta:
occorre effettuare una visura camerale e informarsi presso la cancelleria fallimentare del tribunale presso cui ha sede la società.