I rimborsi di GDF Suez Gas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 luglio 2011 0:00

Questa società, ex Italcogim, continua a non tener conto delle mie autoletture Gas, comunicate sia al call center che attraverso la loro pagina web e quindi continua a sbagliare le mie bollette. Ho dovuto ritirare il RID. Ieri, 05.07. mi sono arrivate 3 "note di credito",data 16.06, che annunciavano ciascuna: "L'importo del presente documento Le sarà rimborsato tramite assegno". Ho telefonato al CCenter per chiedere chiarimenti e mi sono sentita dire festosamente "intanto le attiviamo il rimborso. Ecco, gliel'ho attivato in data 05.07". Ho fatto notare che sulla nota di accredito - 6 pagine non numerate - non sta scritto da nessuna parte che bisogna telefonare per riavere i soldi. "Ah, ecco perchè le persone si meravigliano tanto quando i rimborsi non arrivano!". Ho scritto una protesta sul format del loro sito e avverto tutti. La lettera non basta! Allego il PDF di uno dei tre rimborsi. Il più piccolo.
Maria Teresa, da Galatone (LE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php