Rilevazioni misure Mondo Convenienza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 giugno 2017 0:00

Volevo chiedere alla catena Mondo Convenienza (presso la quale avrei intenzione di acquistare parte dell'arredamento di una nuova casa) di usufruire del servizio di rilievo misure, a pagamento.
https://www.mondoconv.it/servizi/rilievo-misure/
Sul sito nulla dice, ma contattato il contact center l'operatrice ha affermato che se non dovessi poi acquistare da loro, malgrado io abbia pagato il rilievo, non ho il diritto di averlo, e che viene trattenuto da loro.
E' lecita questa risposta?
Grazie!
Claudio, da Desio (MB)

Risposta:
e' lecita nella misura in cui il tutto e' previsto dai vostri accordi.