Rifornimento autovettura con carburante inquinato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

il 15 gennaio us ho fatto rifornimento di gasolio presso la stazione di servizio Esso del grande raccordo anulare di Roma. Dopo qualche giorno, a seguito del funzionamento irregolare del motore, ho fatto controllare l'auto ed è stato rilevato nel serbatoio gasolio inquinato da acqua e sedimenti, che hanno provocato la rottura della pompa ad alta pressione (oltre 600 euro di spesa).
Premesso che ho già avviato le azioni per farmi riconoscere il danno, vorrei sapere se esistono precedenti o altre informazioni utili per ottenere il risarcimento.
grazie
Mario, da Roma (RM)

Risposta:
precedenti ne esistono (controlli lei stesso sui nostri archivi, tramite il motore di ricerca sulla nostra homepage: clicca qui).
Se non l'avesse ancora fatto, valuti se ufficializzare la situazione con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
allegando copia della documentazione attestante il danno e la causa.