Ricorso multa Villa Castelli
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 settembre 2019 0:00

Buongiorno, sono stato sanzionato dalla P.M. di Villa Castelli per eccesso di velocità in data 18/8/2019 al km 672,700 della S.S. 7 Appia direzione Taranto. Ho visto sul vostro sito che avete già assistito altri utenti multati per lo stesso motivo sulla stessa strada. Vi mando la fotocopia dell'avviso ricevuto. Ho comunque pagato la multa e comunicato i miei dati al comune di Villa Castelli. Sarebbe mia intenzione ricorrere contro la multa poiché oltre a quello che il vostro sito segnala sull'illegittimità del posizionamento di autovelox sulla SS7 io sostengo che l'autovelox non era neanche segnalato o comunque la segnalazione non era sufficientemente visibile.
Gradirei sapere se ritenete ci siano i presupposti per il ricorso altrimenti accetterò la sanzione e buonanotte.
Grazie
Pietro, dalla provincia di LT

Risposta:
le ricordiamo che la prova della non sufficiente visibilità è a carico del ricorrente. Per maggiori dettagli legga la ns. risposta sul link: https://www.aduc.it/comunicato/ss+brindisi+taranto+autovelox+comune+villa+castelli_25780.php