Ricorso multa con autovelox.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2013 0:00

Salve tramite lettera raccomandata ho ricevuto una multa tramite autovelox. Posso contestarla in qualche maniera, nn mi hanno fermata perchè credo si tratti di un autolevox fisso. So solo che la strada era una stradina buia e nn mi pare di aver visto segnaletiche che lo identificassero anche se nn son certa. Attendo notizie certa di un vostro aiuto. Anticipatamente ringrazio.
Elisabetta, da Modena (MO)

Risposta:
indicazioni molto generiche per una valutazione attendibile in merito al suo ricorso. In attesa di maggiori dettagli, si legga la ns scheda sugli autovelox: http://sosonline.aduc.it/scheda/autovelox+amp+co+guida_16230.php