Ricorso al giudice di pace
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

Vi chiedo ulteriori ragguagli in merito ad un quesito gia' posto:
A seguito di un ricorso al giudice di pace per un verbale con Photored, la controparte ha presentato una Comparsa di costituzione e risposta. A seguito di una mia richiesta mi avete consigliato di rispondere al più presto, ma quello che vorrei sapere e' se la risposta che invierò va intestata sempre come Comparsa di costituzione e risposta o diversamente.
Grazie
Piero, da Taranto (TA)

Risposta:
sara' una memoria, depositata nella cancelleria del giudice di pace. Le consigliamo, comunque, di farsi aiutare dal cancelliere.