Richiesta penale decoder sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2011 0:00

Ho letto diversi articoli che hanno per oggeto la suddetta questione ed ossia: delle richieste perpetrate da sky in danno di chi ha disdettato l'abbonamento e non ha restituito il decoder in qanto non autorizzato con delineazione di tempi e luoghi da parte della societa' (V.art.4.4 contratto). Alla fine va pagata la detta penale (di ben euro 200)? Ieri mi è giunta la richiesta da parte della Gestit, ente riscossore dei crediti per sky con l'aggiunta di circa 80 euro per loro competenze.
Maria, da Pontecagnano Sa (SA)

Risposta:
se Sky non ha ottemperato a quanto previsto in contratto, contesti la richiesta con una messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php