richiesta pagamento Tele Tu Spa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2012 0:00

In data odierna (15/03/2012) ho ricevuto sms sul mio cellulare da parte di Ge. Ri. Srl dove mi si invita a versare una quota al C/C postale 68348846 entro 7 gg dalla ricezione del messaggio. Il mio rapporto con Tele Tu è durato solo 15 gg nel 2009 e in seguito non ho mai ricevuto comunicazioni al riguardo. Oggi ricevo questo messaggio.
Cosa devo fare? E' legale che chiedano soldi via sms senza alcuna certificazione o comunicazioni raccomandata?
Grazie, buon lavoro
Monica, da Castelfranco Veneto (TV)

Risposta:
non e' illegale, ma e' giuridicamente inefficace nella sua perentorieta'. Per rispondere, attenda un sollecito tramite raccomandata AR.