Richiesta mutuo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 aprile 2008 0:00

Spett.le Associazione,
seguo da molto tempo la v/s attività mediante le newsletter e vi inoltro i miei complimenti per il contributo quotidiano che fornite; quello che desidero conoscere da Voi è se una banca alla quale è stato richiesto un mutuo per rinegoziazione o altro comunque e attraverso un promotore finanziario, in caso di rifiuto o bocciature della richiesta è sufficiente una laconica risposta dello stesso, oppure se si fa richiesta scritta l'istituto è obbligato a stesso mezzo rispondere motivando la decisione assunta.
Vi ringrazio nuovamente e un carissimo saluto a tutti Voi.
Flaviano, da Ardea (RM)

Risposta:
no, l'istituto e' privato, e per quanto possa essere irritante non e' obbligato a risponderle ne' a contrattare con lei.