Richiesta Interessi RID
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2011 0:00

Salve
Ho domiciliato il pagamento mensile della casa di riposo di mia madre con la mia banca tramite RID.
I pagamenti avvengono regolarmente da un paio d'anni a questa parte.
Ieri mi è arrivato un sollecito di pagamento relativo a due mensilità (ottobre 2010 e gennaio 2011) con la richiesta dei relativi interessi.
Come mi posso difendere?
Esistono sentenze della cassazione da utilizzare??
Grazie
Luca, da San Secondo Parmense (PR)

Risposta:
senta la banca per capire cosa e' successo e poi, se fosse colpa loro, dovrebbe imputare loro queste spese aggiuntive. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php