Richiesta informazioni vacanze
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2008 0:00

tramite una ricerca su internet ho trovato un agenzia immobiliare
Sovereign International Rentals Spain Sl
Urb Playamarina, Bloque 1
Local 2G Bajo
Mijas Costa
Tel 0034 952 479 223
Fax 0034 951 260 130
Email: [email protected]
e tra le case in offerta in spagna ne abbiamo scelta una. per il pagamento mi chiedono di saldare l'affitto anticipatamente a mezzo bonifico
quali garanzie ho in merito mi sapete dire qualcosa dell'agenzia?
grazie
Roberta, da Sora (FR)

Risposta:
non offriamo consigli per gli acquisti. Le consigliamo di consultare le lettere inviateci per sapere cosa ne pensano altri consumatori (usi il motore di ricerca sulla nostra homepage: clicca qui).