Ricevuta servitù
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 luglio 2010 0:00

Per lavori manutenzione immobile dobbiamo entrare nel giardino adiacente di altro proprietario, il quale chiede 40 € di indennità giornaliera per l'occupazione. Ci è stato detto che può farlo. Possiamo a tal proposito chiedergli una ricevuta per questa "servitù" che incasserà?
Prevedendo che la persona faccia delle storie, esiste un fac-simile da potergli preparare?
Grazie
Miriam, da Bucine

Risposta:
come per qualsiasi pagamento, la ricevuta e' dovuta. Non esistono fac-simile in merito. Basta qualcosa tipo: ricevo dal signor..... xxx euro per..... Null'altro e' dovuto. firma data firma per accettazione