Ricaricata per sbaglio sim di sconosciuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

ho erroneamente ricaricato tramite atm postale una sim dati wind. essendo appunto una sim dati attiva non mi e possibile contattarlo. il gestore wind si rifiuta fino ad ora sia di bloccare e rimborsarmi l'operazione sia di fornirmi un recapito dell'intestatario di tale sim wind. contattandolo personalmente sarebbe molto piu facile.ho gia spedito a/r a wind telecomunicazioni. voglio assolutamente il rimborso o un recapito altrimenti wind e la sua arroganza avranno un cliente in meno appena possibile. aiutatemi per favore.

Risposta:
purtroppo non puo' imputare al gestore alcuna responsabilita'. E non puo' neppure fornirle i dati dell'intestatario. L'unica possibilita' e' che il gestore contatti (ma non e' tenuto) l'intestatario della sim e lo convinca alla restituzione. Visto che ha gia' fatto la raccomandata, in caso di mancata risposta o di risposta negativa, proceda davanti al Corecom.
ADUC Tlc - clicca qui