Restituzione caparra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

ho comprato un passeggino trio perche' vendutomi come offerta a ¤400 al posto di ¤500 nonostante non mi piacesse il colore, ma nei giorni seguenti l'ho visto anche in altri negozi e il prezzo di listino e' ¤ 400 ma c'e' anche il colore che piace a me. posso chiedere la restituzione della cauzione visto che non e' una vera offerta vantaggiosa?
Laura, da Darfo Boario T (BS)

Risposta:
potrebbe chiederlo solo se ci fosse un vizio di produzione e/o confomita', e non ci sembra il suo caso.