recupero crediti bt italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 marzo 2020 0:00

buon giorno. fino a a pochi mesi fa aveva mio padre la compagnia bt italia per la linea telefonica di casa. in data 14/11 2019 abbiamo dato la disdetta e passati con una nuova compagnia.in data 27/02 mi arriva una lettera da parte di una società di recupero crediti per conto di bt italia e devo pagare 1200 euro di canone non fatturati. premetto che le fatture sono state tutte pagate tramite bonifico bancario. come mi comportare aspetto notizie e porgo i miei migliori saluti.
Luca

Risposta:
per fatture pagate occorre esibire a richiesta le relative ricevute, nel suo caso presenti sugli estratti conto bancari periodici.
Una volta recuperate, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando al gestore la rinuncia ad ogni pretesa illegittima, come documentato nelle allegate ricevute.
Ignori comunque ogni sollecito non ufficiale.