Reclamo riparazione telefonino
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

Il sottoscritto Gallo Giuseppe il giorno 30/10/07 ha acquistato dal negozio sotto casa (DIGITECH) negozio autorizzato alla vendita, un telefonino nokia nuovo modello 6111 in garanzia per almeno due anni, è successo che il 21/11/07 il suddetto stava già in riparazione, dopo ben due mesi il ritiro del telefonino riparato dalla NOKIA.
Il giorno 03/07/08 stessa cosa e stesso difetto ammesso da parte loro.
Il giorno 15/09/08 mi reco di nuovo per lo stesso motivo e chiedo la sostituzione del telefono nuovo perche' difettoso e la sostituzione provvisoria del telefono in riparazione, ma mi viene risposto che non ho diritto ad avere la sostituzione in quanto non è previsto.
Ora voglio sapere come comportarmi nei loro confronti, visto che quando ho acquistato il telefono non mi hanno fatto un centesimo di sconto e quando chiedo un mio diritto non so a quale autorità rivolgermi.
Vi chiedo scusa per la mia ira non è certamente indirizzata a voi.
VI PORGO DISTINTI SALUTI
Giuseppe, da Martina Franca (TA)

Risposta:
se sta usufruendo della garanzia del venditore, se le riparazioni non la soddisfano, puo' esigere la sostituzione. Se invece e' la garanzia del produttore, dovrebbe verificare sulle specifiche condizioni.
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui